Chi siamo

Vir2al nasce da un gruppo di amici, amanti dell’attività fisica e della corsa, che nonostante il mondo stia attraversando un momento difficile non hanno voluto rinunciare ad unire le persone, seppur virtualmente, poiché fisicamente oggi è una cosa non semplice da fare.

Le nostre challenge, maratone, gare di nuoto, gare di bici etc nascono con l’intento di creare aggregazioni virtuali di persone coese da uno scopo comune. Con una piccola donazione ci si iscrive alle gare e si partecipa virtualmente alla challenge, si completa il percorso necessario in base alla distanza di riferimento della gara, dove si vuole, strada, città, campagna, spiaggia, tapis roulant etc nell’arco della durata della sfida e si ottiene un bellissimo attestato di partecipazione personalizzato, da poter esporre come trofeo della gara, simbolo di obiettivo raggiunto e di sfida personale superata.

Per rendere onore allo spirito di community, per ogni evento realizzeremo un video ricordo con le vostre immagini mentre completate la challenge nel giorno della gara e questo sarà disponibile online dalla fine dell’evento in poi.

Presto riserveremo a tutti i partecipanti delle nostre gare dei gadget e dei premi fisici da collezionare ed esporre con orgoglio.

Partecipa agli eventi Vir2al ed entra a far parte della nostra meravigliosa famiglia!